Giramenti ditesta

Salve, non so se ho scelto la specializzazione giusta, praticamente da ieri mattina accuso giramenti di testa, appena mi sveglio girandomi sui fianchi nel letto, oppure da seduta e anche in piedi, se guardo su e giu, e anche se inchino la testa lateralmente..Ieri ho preso una bustina di Argivit è un'integratore.
Siccome ieri ho avuto il ciclo, può essere sia per quello?solo che oggi li accuso di nuovo.
Se sapete dirmi cosa posso fare o prendere.
Grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

Non è una questione di specialità: qualsiasi medico Le risponderebbe che, senza un esame diretto, è pressoché impossibile fornirLe indicazioni valide. Potrebbero esserci molte cause e i risultati di una visita medica, non necessariamente specialistica all'inizio, sono fondamentali per avere un orientamento.

Gli integratori non servono praticamente a nulla, in un essere umano in grado di alimentarsi correttamente. Salvo a chi li produca e li venda.