Enorme pallina fatta di carne rossa

Salve ho urgenza di chiedere un consulto medico perchè mi stò preoccupando ..io ho 21 anni e all incirca 5 mesi fà, ogni volta che espello(in parole povere x capirci bene vado al bango) mi fuori esce una spece di pallina, e devo dire che non è proprio sopportabile anzi per una settimana stò malissimo faccio fatica a sedermi , però trascorso quella settima mi passa tutto.Io questa specie perchè non riesco a capire se sia solo un rigonfiamento o una pallina è nel mezzo frà la fine della vagine e il sedere . Sono andata da un ginecologo, lui mi ha detto che non ho niente mi ha ftto anche il pap test (ma non lo vedo molto in gamba non mi dava molta sicurezza come ginecologo) .Poi non sò da quanto esattamente non ci ho fatto nei lati sopra la vagina ( x capirci molto sopra dove ci sono i peli, mi scuso della volgarità) mi si è formata un enorme pallina fatta di carne rossa e un altra mi si stà x formare .quindi la mia domanda è cosa può essere tutto ciò? grazie e mi scuso in anticipo del mio italiano nn mlto corretto
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

Credo sia intuitivo che non è possibile fornirLe alcuna indicazione attendibile in assenza di un esame diretto: è importante una mano allenata che sappia valutare la consistenza della "pallina", la sua aderenza o meno alle strutture circostanti e la presenza o assenza di caratteri che possano denotare un'infiammazione o altri processi.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
salve oggi sono andata dalla ginecologa e mi ha detto che ho una vericella (una cosa del genere ,le assicuro sono stata attentissima quando ha pronunciato il nome ma è un nome così assurdo che me lo sono anche dimenticato) lei cmq è stata bravissima l altro medico era un imbranato ,cmq sta di fatto che con il problema del poco sangue , non sò cosa fare, cioè se toglierla finchè sono in tempo o aggravare ancor di più la situazione e far si che mi si operi e la cosa onestamente non mi và molto.premetto che mi ha dto delle potete un ovolo per via del liguido che emana questa pallina quando scoppia e delle pellole(per andare in bagno)con dei nomi molti assurdi e scritto in maniera indecifrabile lei cosa mi consiglia?e la prego mi illumini mi dica il nome esatto perchè proprio non me lo ricordo :) grazie mille