Nausea, giramenti di testa, stanchezza appena sveglia

buongiorno,
all'incirca da 3 anni soffro nel periodo primaverile ed estivo del seguente disturbo: appena sveglia ho un senso di stanchezza (come se non avessi dormito) a cui segue dopo pochi minuti un senso di svenimento e nausea che continua per diverse ore fino poi a scomparire.a volte il disturbo si presenta(ad esclusione del senso di stanchezza) anche la sera e soltanto nei locali chiusi o se sono in piedi per più di 5 min (sempre nei locali chiusi). questo disturbo si presenta generalmente ogni 2/3 settimane per un giorno o per 2-3 giorni. le analisi del sangue e le urine sono perfetti. nn fumo, sono astemia. cammmino tutti i giorni e faccio 1 ora di palestra 2/3 volte a settimana. faccio attenzione a quello che mangio, evitando fritture e grassi saturi.
mi sveglio presto la mattina e vado a letto con regolarità intorno alle 22. ho 29 anni, una bimba di 2 anni.
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, le risulta di russare ? La prego di coinvolgere il partner nella risposta a questo quesito. Cordialis aluti ed auguri.

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com