Sintomi medicina di basa

salve dottori mio fratello di 9 anni peso 28 kg a nausea, trema, e dice che e come gli si chiude la gola e non riesce a respirare secondo voi dottori che a mio fratello.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

credo sia assolutamente intuitivo che sia impossibile porre qualsiasi ipotesi con tali premesse. Potrebbe trattarsi di decine di problemi diversi, talmente vaghi sono i sintomi.

La cosa migliore è rivolgersi al proprio Curante.