I 37 37/5 nonostante sto prendendo l'antibiotico

salve è da 7 giorni che ho la febbre che va e viene mi è cominciata a 38° e poi mi oscilla tra i 37 37/5 nonostante sto prendendo l'antibiotico da 4 giorni, il medico mi dici di continuare la cura ma io sono un po preoccupata anche perchè mi mancano le forze.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Cio' che descrive non è sufficinte per capire cio' che possa determinare il rialzo termico. Dovrebbe essere piu' precisa nella descrizione dei sintomi. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori