Alprazolam

Buona sera, scusate il disturbo, io volevo sapere cosa significa "1/2 cp mattino e sera" per il medicinale alprazolam,volevo sapere cosa significa, mezza al mattino e mezza la sera? non capisco bene, mi trovo molto lontano e non posso contattare il mio medico di famiglia.
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe aggiungere qualche dettaglio sulle indicazioni
(perchè è stato prescritto ?) e ripostare in area PSICHIATRIA .

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
perchè da circa due anni che soffro di mal di stomaco, legato a tutti gli effetti, quali dolore, brucione, fitte e NASUEA quasi sempre, ho effettutato tutti gli esami necessari, gastroscopia, e vari prelevi ma tutto negativo, allora si è pensato che fosse causa dell'ansia, come penso che sia cosi, per questo mi hanno prescritto questo medicinale. e volevo sapere le dosi

grazie ancora
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E per questo che le ho consigliato di ripostare in Psichiatria per fare il punto della situazione in relazione anche alle dosi.