Capogiro e calore alla nuca.

Salve, sono una ragazza di 28 anni e premetto che soffro di ansia..
Da circa un mese sto accusando di capogiri ogni volta che muovo la testa o sto in piedi. Inoltre, ho una sensazione di calore alla parte sinistra della nuca (vicino l'orecchio).
Cosa potrebbe essere e che potrei fare?
Attendo una vostra risposta. Grazie.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

come sembrerebbe evidente, si tratta di una sintomatologia molto vaga e suscettibile di modificazioni anche dipendenti dallo stato emozionale. Senza una valutazione diretta e senza tenere conto delle risposte ad alcune manovre diagnostiche, le condizioni che possono determinare quanto Lei lamenta, possono essere centinaia e tra queste un numero di condizioni non patologiche.

Pertanto è imprescindibile che trale sintomatologia sia valutata direttamente, non certo tramite un sito web. Come quasi tutto, in realtà.