Livido da puntura

Salve,
ho 23 anni. la scorsa settimana sono stata in campeggio vicino ad un lago e lì sono stata punta da numerose zanzare!!! i primi giorni le punture erano molto gonfie,ora si sono sgonfiate ma ho dei lividi enormi, addirittura fino a 10 cm di diametro in prossimità delle punture che però non prudono più e non fanno male per nulla. Ho grattato molto le bolle. le punture sono tutte localizzate sulle gambe.Vorrei sapere, dato che sono predisposta, se il rossore che persiste è dovuto alla rottura di capillari e se questi si riassorbiranno, dato che oramai l'ultima puntura risale ad una settimana fa!!!

ringrazio anticipatamente

cordialmente

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Sti tranquilla : si riassorbiranno senz'altro.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com