Caduta di capelli problema

Questa volta la consulta non è per me ma bensì per mia madre ,mia madre inizia a perdere i capelli a dicembre del 2010 , il medico curante la manda a fare esami del sangue , mia madre è anemica allo stato forte, la dottoressa la sottopone una terapia di ignizioni di ferro endovena. le prime sessioni non c'erano problemi , alla quinta sessione a mia madre gli prende una reazione allergica al ferro e arriva a casa dall'ospedale con un forte dolore addominale e quasi senza la possibilità di respirare costringendola a fare piccoli respiri. dopo il fatto il suo medico curante gli fa fare una terapia di ferro in pasticche e fin'ora non ci sono stati problemi ma tra tutti gli esami comandati dal dottore curante siamo andati in contro a un'ulcera allo stomaco , tutto questo per aver indagato la causa di perche' a mia mamma cadevano i capelli , la causa non è ancora stata trovata. Aiuto!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in area DERMATOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com