Formicolio alle gambe,mani e debolezza.

Salve, da un mese circa avverto senso di debolezza e formicolii alle mani, in particolare indice e anulare, alle gambe fino ai piedi e nella zona lombare. Costante è anche una sensazione di intorpimento e calore all'altezza delle ginocchia e il senso di stanchezza. Volevo sapere secondo voi a cosa possono essere collegati questi sintomi. Grazie mille cordiali saluti. Ho 25 anni
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
E' difficile fare una diagnosi a distanza. Occorre necessariamente che ti faccia visitare dal tuo Medico di famiglia. Utili degli esami ematochimici: emocromo con formula, tas, ves, proteina c reattiva, mucoproteine, elettroliti, funzione epatica completa, sideremia, ferritina, ebv, citomegalovirus, es. urine. In base all'esito della visita ed al risultato delle analisi cercheremo di fare una diagnosi. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori