Ano

buongiorno.
sono una donna di 34 anni. nel 2009 ho avuto un bambino e durante la gravidanza mi sono accorta che usciva dall'ano una specie di "codina" color pelle e che si ingrossava leggermente in punta. non gli ho dato peso sperando che una volta partorito sarebbe tornato tutto alla normalità. in effetti, una volta nato mio figlio, questo disturbo era passato e non avevo più pensato a rivolgermi a un medico.
ora è da un po' di tempo che è tornata, sempre la solita "codina" che non mi fa male e che non da nemmeno fastidio, che però inizia a preoccuparmi. cosa sarà? è il caso di farmi visitare? a quale specialista devo rivolgermi? grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Partirei dal suo curante che eventualmente potrebbe richiedere un approfondimento specialistico (colon-proctologo)

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com