Sono andata al pronto soccorso e mi è stata fatta una puntura di antidolorifico e dopo sono stata

Salve, sono una ragazza di 21 anni e circa un mese fa ho avuto dei dolori al fianco destro, internamente. Dopo alcuni giorni il dolore è aumentato insieme a una forte nausea. Sono andata al pronto soccorso e mi è stata fatta una puntura di antidolorifico e dopo sono stata meglio. Mi è stato consigliato di fare un eco addome completo dal quale risulta tutto nella norma. Il medico curante mi ha detto che poteva essere renella e quindi di bere molto. Io ho continuato a bere, ma stamani il dolore si è ripresentato. Non capisco da cosa puo essere causato dato che l'eco addome è risultato tutto nella norma.
Secondo lei cosa potrebbe essere?
Il dolore ora è lieve, sempre interno e si presenta quando faccio dei movimenti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Mi dispiace ma il dolore è uno dei sintomi più aspecifici
la cui valutazione necessita SEMPRE di una visita.
Tra l'altro se è stata in Pronto Soccorso dopo la visita dovrebbe essere stata dimessa con una diagnosi.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com