Sono incinta? dubbi prime esperienze

Io e il mio ragazzo abbiamo avuto i nostri primi rapporti completi, sempre con il preservativo e lui non è mai venuto. Forse però è capitato che mi penetrasse col dito dopo essersi toccato il pene e quindi magari è venuto in contatto con del liquido pre eiaculatorio. Essendo però che non è mai venuto, potrei essere tranquilla sul fatto di non essere incinta? Sono molto ansiosa e inesperta.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

E' piuttosto improbabile.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie dottore.....ma mi potrebbe spiegare le norme per evitare ogni pericolo di gravidanza?