Una cosa del genere, soprattutto prendendo la pillola contraccettiva come è possibile che

buonasera.
ieri vedendo in tv un programma che parlava di ragazze che hanno scoperto di essere in cinta verso l'8-9 mese di gravidanza , volevo sapere se è possibile una cosa del genere, soprattutto prendendo la pillola contraccettiva come è possibile che nonostante ogni mese venga il ciclo regolare si possa essere incinta ??
scusatemi ma mi ha molto agitata!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in area GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com