Disturbo alimentare

salve sono davide ho 23 anni ed ho sempre fame e cio' mi rende sempre nervoso e molto altro....volevo sapere come e' possibile verificare se ho il famoso verme solitario senza fare analisi delle feci?quali sono i sintomi oltre alla fame?????????grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Parlandone con il suo curante perchè tr l'altro non esiste solo il verme solitario responsabile del sintomo che lamenta.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com