Utero fibromatoso

La mia compagna ha 37 anni ed è in stato interessante da circa 3 mesi; ha appena eseguito il bi-test e durante l'ecografia del quale le hanno diagnosticato il fatto di avere l'utero fibromatoso ed avendo sentito che questo tipo di cosa può creare difficoltà alla gravidanza volevo sapere che tipo di rischi ci sono? Infine mi piacerebbe anche sapere che tipo di problematiche può dare questo tipo di patologia in futuro dopo il parto? Grazie fin da ora dell'interessamento e buona giornata!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in area GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com