Risp. urgente ritardo ciclo

Gentili Dottori

premettendo che l'ultima mestruazione della mia ragazza (17 aa) si è presentata con una settimana di anticipo dalla norma il 18 di luglio.
premettendo che fin da prima dell'ultima mestruazione non sono stati consumati rapporti sessuali con penetrazione ma ho eiaculato attraverso petting-sesso orale-manuale. ora la mia ragazza si ritrova ad avere un ritardo del ciclo di circa 15 giorni (contando il 18 luglio e non la solita data che per tutto l'anno è rimasta intorno al 26) .
l'unico "rischio" corso è che il 16 agosto ho eiaculato attraverso petting in acqua a mare a poca distanza da lei.
in breve CHIEDO
- è verosimile la possibilità di una gravidanza ?
- a cosa è attribuibile il ritardo?
- visto che la mestruazione di luglio è arrivata in anticipo, quella di agosto si doveva aspettare pure in anticipo o no?

Vi ringrazio in anticipo per le cortesi risposte
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in area GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
quando ho fatto la domanda quell'area era molto intasata e visto che mi interessava una risposta nel piu breve tempo possibile ho provato qui, credendo che un medico qualsiasi non per forza un ginecologo sappia rispondere al mio quesito