Consiglio su crema

buona sera dottori
La mia compagna è stata punta su una caviglia da un insetto o da un ragno; la caviglia si stava gonfiando e le dava prurito, dopo 2 giorni dalla puntura la caviglia non si sgonfiava e continuava a darle forte prurito è andata in farmacia e le hanno dato la crema Cortidro che per il momento sta funzionando anche se la caviglia rimane ancora un pò gonfia.
Leggendo il foglietto illustrativo del farmaco non c'è scritto per quanto tempo può essere usato.
Potreste gentilmente dirmi se c'è un tempo oltre al quale si deve sospendere il trattamento?
Purtroppo il suo medico è in ferie e quindi non ha potuto chiedere direttamente a lui.

Vi ringrazio anticipatamente della risposta e per il tempo accordatomi.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Puo' usare la crema per 7 - 10 giorni.
Cordialita'.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.
Cordiali saluti.