Transaminasi gpt a 44

Salve ho 23 anni..ho esaguito le analisi del sangue ed è risultato una transaminasi gpt a 44...leggo che il valore massimo dovrebbe essere 28.. cosa significa?
[#1]
Dr. Vincenzo Petrosino Chirurgo oncologo 167 6 7
Non è un valore indicativo specie se isolato.
ripeti comunque per precauzione got-gpt e gamma gt dopo 30 gg

Dott.Vincenzo Petrosino

[#2]
dopo
Utente
Sono molto preoccupata,perchè mia mamma ha eseguito le analisi della tiroide e sono risultati dei valori altissimi,purtroppo la visita ce l hanno prenotata tra un mese..ma io non riesco piu a stare per la preoccupazione
Anticorpi Antimicrosomali dovrebbero essere inferiore a 100 uml e a lei sono usciti 7974.0 e gli anti perossidasi tiroidea dovrebbero essere da 0 a 10 e a lei 414.5.Ho paura sia qualcosa di grave