Dolori all'orecchiio destro sensazione di calore e soffio

Sono una ragazza di 20 anni da qualche anno ho Dolori all'orecchio destro, sensazione di calore, soffio che proviene dall'interno. se poi mi addormento dal lato di questo orecchio mi ritrovo con tutto l'orecchio accadalto che fa molto male. Tutti questi sintomi non mi passano subito, anzi vannno avanti per qualche giorno. Ho fatto due visite dall'otorino ma mi hanno detto che non è presente nessun infiammo, nessuna infezione, e che non si tratta di otite, non mi hanno saputo dare una risposta! Cosa posso fare perchè questo problema persiste??
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In ogni caso riposterei in area OTORINO se vuole un approfondimento.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com