Analisi del sangue ed urine

Salve ho fatto recentemente delle analisi di controllo: emocromo con plt, got, gpt, gamma-gt, fosfatasi alcalina, bilirubina T/F, ves, amilasi, glicemia, azotemia, creatinina, sodio, potassio, calcio, magnesio, protidogramma, colesterolo totale, HDL, trigliceridi, ferritina ,es. urine completo, proteine totali.

I risultati delle analisi sono quasi tutti a posto. cioe' entro i range di normalita', tranne i seguenti:
- bilirubina diretta: 0,35 mg/dl (norma 0,05 - 0,30); invece quella totale e' normale a 0,80 (norma 0,10 - 1,00)
- fosfatasi alcalina: 43 mU/ml (norma 50 - 136)
- colesterolo totale: 159 mg/dl (norma 170 - 220); l'HDL e' invece normale a 48 (norma >35);
- globuline alfa 2: 6,6 % (norma 7 - 12); tutte le altre globuline nella norma con la alfa 1 ai limiti inferiori.

Volevo sapere se questi leggeri discostamenti dalla normalita' possono avere un significato clinico.
Preciso che ho preso Valpinax 20 mg per intestino irritabile per qualche mese fino a 15 giorni dall'esame. Inoltre un anno fa in un'ecografia di controllo mi e' stata riscontrata bile molto densa, che e' stata curata con Deursil per qualche mese fino alla risoluzione del problema verificata con una successiva ecografia.

Grazie mille.

P.S. Mi scuso, ma ho mandato qualche giorno fa un'altra richiesta di consulto sullo stesso argomento, ma mi sono accorto di aver riportato male i risultati delle analisi.