Crampi basso ventre

salve, ho 20, e vorrei esporre più che il mio problema, un mio dubbio...
circa tre giorni fa ho avuto un dolore (precisamente crampi)fortissimo al basso ventre,...poichè i miei amici,ma anche i miei genitori avevano avuto tutti gli stessi sintomi nei giorni precedenti,in quanto il medico di famiglia ha detto che si trattava di un virus che c'era perora in giro...comunque andiamo al mio dubbio: dopo qualche minuto di sopportare questi dolori ho sentito che mi stavo facendo la pipì addosso...quando arrivo a casa noto invece che si trattava di sperma...
la mia domanda è: a causa di un dolore tanto forte ci può essere la fuoriuscita di urina o di sperma?
Grazie in anticipo
[#1]
Attivo dal 2011 al 2011
Medico di medicina generale
Non è frequente ma succede, è una risposta muscolare spastica di riflesso.
Prego
[#2]
dopo
Utente
grazie mille!