Mal di gola e starno sintomo ?? aiuto panico!

Salve, sono un 18enne....da stamattina avvertivo un fastidio alla tonsilla destra...poi si è trasformato un forte raschiore o come si dice e il male alle tonsille mi è passato....febbre non credo di averla...ho notato però che se tiro fuori la lingua sforzando un pò sotto l'ugola esce come un rigonfiamento simile a un tubo che si alza o roba del genere....io mi sono impaurito molto....stò pensando che mi si gonfierà la gola tanto da dover forare per respirare o che sia qualche tumore....per favore aiutatemi.....niente ospedale però per favore....stò vivemndo momenti di panico (ipocondriaco in cura da psicologo)
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma per sapere di cosa si tratta dovremmo vedere ...>>esce come un rigonfiamento simile a un tubo che si alza o roba del genere>> .Descritto così pensa che si possa comprendere a distanza ?

Chi ha parlato di ospedale ? E' sufficiente il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com