Le analisi del sangue

Gentili medici, ho recentemente fatto le analisi del sangue in merito ad un fungo che mi viene sempre sui genitali da 2 anni ed al fatto che lamento una stanchezza che prima non avevo che peggiora con il fare sport(spossatezza, bruciore occhi).
Questi sono i valori fuori riferimento, il medico dice che è tutto posto:
Eritrociti: 5,76 Valori di rif[4,50-5,50]
Volume globlulare medio MCV: 81,8 Valori di rif[83-99]
Contenuto medio di emoglobina MCH: 27,1 Valori di rif[28-32]
S-Azotemia: 47 Valori di rif[15-39]
Ab anticytomegalovirus IgG: 4.9 (<0.4 Negativo >0.6 Positivo)

Questi sono i valori fuori norma, gli altri tutto ok.
Purtroppo è 2 anni che lamento stanchezza come se avessi febbre ma non ce l'ho ovviamente e la cosa + fastidiosa questo fungo che il dermatologo ha definito come "candida" che non vuole andarsene.
Grazie in anticipo per le risposte!
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
I singoli valori riportati, di per se', non sono indicativi di particolari patologie.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO