Debbo assumere farmaci dopo questi risultati del sangue?

Buongiorno
Quest'oggi mi e' arrivato il risultato delle analisi del sangue e delle urine. In basso ho riportato le variazioni. Cosa mi consigliate di assumere e/o di fare?

ESAMI SANGUE
ransaminasi gpt/alt 41 ( fino a 40)
MCV 78,9 (82-97)
MCH 24,6 (26-32)
RDW-SD 38,8 (40-52)
Linfociti 49,5 (20-45)

ESAMI URINE

Colore Giallo scuro
Bilirubina negativa ( assente)
Nitriti assenti (negativi)
esterasi leucocitaria negativa (assente)
creatinina >=300 mg/dL ( <=100)
leucociti 26 (0-20)
Batteri 1786 (0-300)
cellule di sfaldamento 61 (0-20)
Cristalli 146 ( 0-80)
Grazie in anticipo

Ho notato di aver sbagliato categoria..Mi scuso!
[#1]
Cardiologo attivo dal 2006 al 2015
Cardiologo
Le consiglio di eseguire:
-Urinocoltura
-Prelievo venoso per sideremia, ferritinemia, creatininemia, azotemia, uricemia, Bilirubina frazionata, glicemia, colesterolo, trigliceridi, VES, QPE
-Ecografia Addome completo ( a digiuno da 8 ore e a vescica piena)

Solo dopo le indagini sopra indicate si potrà formulare un orientamento diagnostico.
Al momento non deve seguire alcuna terapia