Creatininemia e creatinina

Buongiorno,
devo effettuare una risonanza alla testa con mezzo di contrasto domani.
Ieri mattina è arrivato un foglio dal centro in cui devo effettuarla, dove richiedono, di presentare il giorno delle analisi l'esame di creatininemia.
Io sono in possesso dell'esame di creatina effettuato ad agosto.
Volevo sapere se è la stessa sostanza o se devo fare precisamente questo esame perchè sono diversi.
La ringrazio anticipatamente
Saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
creatininemia o creatinina e' la stessa cosa.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!