Mancanza respiro

buonasera e grazie per il vostro impegno....ho 38 anni lavoro come pizzaiolo...chiedevo se era possibile che dopo che termino mio turno al forno ( spesso sono girato con la schiena rivolta al forno ) mi succeda di avere per circa mezzoretta il fiato corto , spesso mi accade dopo che mi allontano dal forno ed esco dal locale caldo , non vorrei fosse ansia o altro. grazie per la risposta.
[#1]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
Gentile Signore,
impossibile fare una diagnosi on line: se ha già effettuato dei controlli medici e tutto è nella norma, provi a rivolgersi ad uno psicologo di persona per un'accurata valutazione diagnostica in modo da capire se davvero può trattarsi di ansia e prendere così gli adeguati provvedimenti.

Cordiali saluti.

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i