Cistidil per prevenire caduta capelli

Buongiorno, assumere una capsula di Cistidil dopo pranzo, e una dopo cena, senza aver problemi di pelle e capelli, quindi solo a scopo preventivo, può avere effetti collaterali?

So bene che non farà miracoli, ma se non ci sono controindicazioni le prenderei volentieri, visto che ho letto che la l cistina ha diversi pregi.

Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
la Levo-Cistina è un coadiuvante in alcune terapie cutanee e degli annessi. Non esistono allo stato attuale controindicazioni se assunta senza ragionevole motivo...pur non fornendo alcuna azione di tipo preventivo.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!