Mchc e mpv

Buongiorno,
sono una ragazza di 23 anni e nell'ultimo anno ho subito due operazioni di talcaggio a causa di due pneumotaroci.
Ho ritirato in data odierna i risultati delle analisi del sangue.
Tutti i valori sono nella norma ad eccezione di due.
Il valore di MCHC è di 32.9 e il valore di MPV è di 11.6
Un anno fà il mio dentista mi ha fatto un "raschiamento alle gengive" poichè mi sanguinavano parecchio quando lavavo i denti, ma ad oggi il problema è di nuovo presente e non sò se può dipendere da questi due valori.
Mi devo preoccupare?
Ringrazio anticipatamente per la risposta
Cordiali Saluti
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
I valori segnalati sono lievemente al di fuori dei range con un emocromo sostanzialmente nella norma (a quanto ci riferisce) per cui non si preoccupi.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla