Quali esami per un check dello stato di salute?

Buongiorno a tutti,

Io vorrei effettuare alcuni esami per un check generale del mio stato di salute.

Quali esami dovrei effettuare emocromo a parte?

Grazie
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
Salve,
le consiglio di recarsi dal suo medico curante, che, in base alla sua richiesta potrà visitarle:
- cuore
- polmoni
- addome
- percussione logge renali
- occhi
- cavo orale
- seno
- polsi periferici
- altro che lui riterrà valido eseguire conoscendo la SUA storia clinica e quella dei suoi genitori, ed eventualmente fratelli.
Se dovesse riscontrare qualcosa di anomalo, sarà lui ad indicarle gli esami diagnostici che riterrà più opportuni. Per l'esame di routine del sangue credo non ci siano problemi.
Saluti.

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com