Froben spruzzo

Gent. Dottori,
per mal di gola sto assumendo Froben spruzzo. Volevo sapere se dopo aver fatto lo spruzzo si può inghiottire tranquillamente il medicinale o se è meglio sputarlo e farci al limite dei gargarismi. Mia sorella mi ha assicurato che si può ingoiare (così passa attraverso la gola) ma volevo un parere perchè è pur sempre un farmaco. Scusate per la domanda banale ma io ho il terrore (anche se forse non dovrei) dei farmaci. Grazie mille, M.
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
il froben spray va orientato nella zona da trattare. Il prodotto, in assenza di controindicazioni, può essere deglutito, essendo la dose di farmaco minimale.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it