Esami del sangue con problemi

Buongiorno, sono una ragazza di 18 anni. A causa di forti mal di testa costanti ho richiesto degli esami del sangue. Alcuni valori purtroppo non vanno bene e ho un disperato bisogno di sapere se si tratta di cose gravi o se non devo preoccuparmi. Premetto che io assumo la pillola anticoncezionale da 3 anni circa. I valori che non vanno bene sono: - piastrine (403 mila) ; - P-FIBRINOGENO (413 mg) ; - P-PROT.C COAGUL. (167%); - S-ALT (9 UI). Vi ringrazio in anticipo e spero mi possiate aiutare. Saluti, Cristina.

[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
al momento non deve preoccuparsi...ma ritengo che debba ritornare con questi valori dal Suo Ginecologo per una nuova valutazione sull' utilizzo della pillola.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
al momento non deve preoccuparsi...ma ritengo che debba ritornare con questi valori dal Suo Ginecologo per una nuova valutazione sull' utilizzo della pillola.
Cordiali saluti.