Febbre senza sintomi

Buonasera.Mio figlio(14 anni),che ha appena terminato una dieta,dove ha perso 24 kg,ora ne pesa 65, da 3-4 giorni,presenta una febbre che oscilla tra i 37 e i 37,5 C ma non presenta sintomi.Siamo andati dal medico curante e guardandogli la gola ha detto che ha solo un piccolo archetto infiammato ma che non porta la febbre.Gli ha prescitto delle vitamine e del velamox.Ora vi chiedo ,secondo voi, cosa può essere?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
in assenza di sintomi specifici, avendo già il medico di base effettuato un esame clinico, è impossibile fare ipotesi. Se la febbre dovesse persistere o aumentare ne riparli con il medico di base.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it