Le intolleranze alimentari

buona sera,la contatto in quanto negli ultimi periodi sono molto aumentata di peso.
mi e' stato consigliato di fare il test per le intolleranze alimentari per vedere se ce' qualche alimento che tende a farmi ingrassare,lei cosa mi consiglia?e' un metodo eefficace?grazie e buone feste!
[#1]
Dr. Agostino Canessa Otorinolaringoiatra 464 10
la tendenza generale è quella di spostare il problema fuori da se stessi per trovare un colpevole... rafforzi se stessa, se ci riesce, e vedrà ottimi risultati ... dubito che troverà benefici con lo studio delle intolleranze... Buon Natale e buon appetito

Agostino Canessa