Orecchio

A causa del vento , la porta della mia cucina si è chiusa violentemente da sola, ed io ero a pochi metri ed ho sentito un forte botto, e da quel momento ho sentito l'orecchio un pò ovattato. Premetto che mi controllo spesso dall'otorino l'ultima visita un mese fa ed era tutto nella norma, vorrei sapere se puuò essere un fatto transitorio , non grave, che non ha portato alcun danno permanente .Grazie buone feste
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che debba preoccuparse per quanto scrive. Se desidera un approfondimento comunque riposti in area OTORINOLARINGOIATRIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com