Un operazione congiunta

egregi dottori,
sono quasi 20 giorni che ho subito un operazione congiunta di colecistectomia ed ernia ombelicale, sono iperteso e prendo sistematicamente tre medicinali al mattino verso le ore 9 ,sono calato di peso dopo l'intervento di circa 6/7 kg,e al mattino , al risveglio, nell'alzarmi dal letto per mettermi seduto, avverto un senso di vertigini che poi passa dopo alcuni minuti che mi sono alzato dal letto stesso.
a cosa è dovuto tutto ciò ?
grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
non solo il decorso post-chirurgico ma, sopratutto, il calo ponderale potrebbero aver determinato una riduzione dei valori pressori avvertiti al mattino, al Suo risveglio. Informi il Suo Curante per una rivalutazione della posologia, momentanea, della terapia antipertensiva.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio, seguirò senz'altro ilsuo consiglio
cordialmente