Impegnativa del medico

Salve, devo effettuare una visita odontoiatrica presso il policlinico Federico II.
Per svolgere tale visita ho bisogno dell'impegnativa del medico.
Devo recarmi dal mio medico di base? Devo dirgli che la visita devo effettuarla al policlinico di Napoli?
In alternativa al mio medico di base, chi può farmi l'impegnativa? La ASL? E' un servizio a pagamento?
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

le prescrizioni di visite specialistiche, presso centri convenzionati con il Sistema Sanitario Nazionale, devono avere la prescrizione del Medico di Medicina Generale.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com