Influenza intestinale recidiva, diarrea e vomito

Buonasera,
scrivo x un problema di mia madre (60 anni).
Nel giro di un mese è la terza volta che accusa gli stessi sintomi che durano 4/5 gg poi scompaiono e nel giro di una settimana al massimo tornano.
Ha brividi di freddo, diarrea, a volte nausea e vomito e temperatura sovente sotto i 36 gradi anche se a letto coperta.
Le ho sempre solo somministrato fermenti lattici e Vivin C raramente, a pranzo e cena riso bollito o minestrina, abbondante acqua e mandarini.
Dato che non ha la febbre gli antibiotici sono sconsigliati?
Non mi sembra che la "terapia"che ha seguito finora faccia granchè.
Mi potete aiutare? Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
la ricorrenza dei sintomi suggerisce l'opportunità di praticare alcune analisi di laboratorio su indicazione del medico che potrà visitarla.
Attualmente, senza indicazioni, una terapia antibiotica NONè indicata.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.