Febbre e dolori generici

Salve.
Ho la febbre a 39,7
Per sbaglio ho preso il co-efferalgan, credendo che fosse efferalgan.
Ho letto che il co-efferalgan non è indicato per gli stati febbrili, bensì per il trattamento sintomatico delle affezioni dolorose (ad esempio mal di testa, mal di denti, torcicollo, dolori articolari e lombosacrali, dolori mestruali, piccoli interventi chirurgici).

Quindi..volevo sapere se, ora, posso comunque prendere lo zerinol o l'actigrip
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
probabilmente la risposta alla Sua richiesta di consulto arriva con un pò di ritardo...per informarLa che un qualsiasi farmaco contenente paracetamolo svolge un'azione antipiretica.
Il consulto col proprio Curante, comunque, è sempre prioritario all'assunzione di qualsiasi farmaco.
Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!