Sono in sede e quindi sono distante dal mio medico curante

buongiorno a tutti..dato che non sono in sede e quindi sono distante dal mio medico curante.. che ne pensate di queste analisi?vi scrivo solo quelle alterate
RBC 5.63
FERRO 177
FOSFATASI ALCALINA 93
LATTATO DEIDROGENASI 525
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Cosi' non possiamo dirle nulla: occorre conoscere almeno i range utilizzati dalla macchina di riferimento del laboratorio dove ha effettuato gli esami e naturalmente i valori completi di tutto cio' che ha effettuato, altrimenti diventa una domanda buona per un quiz televisivo...
Cordiali sauti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com