Valore dell'esame del sangue di questo tipo

Salve, mi ritrovo con un valore dell'esame del sangue di questo tipo: emoglobina/eritrociti : 25 /micrl (fino a 10) Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Il quesito non e' chiaro, la prego eventualmente di ripeterlo copiando quanto meno l'emocromo completo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Scusatemi ma era l'esame delle urine...
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Ah, ecco, mi pareva... Solo che avevo letto "sangue" e non capivo... Va bene, allora se vuole ci faccia un quesito preciso e dettagliato, cosi' magari cercheremo di risponderle.
Cordiali saluti