Forse anemia

Sono una ragazza adolescente che si è ammalata due volte in due settimane, venerdì andrò da un medico, un omeopata. nel frattempo la febbre è passata, ma sono sempre stanca, deconcentrata, pallidissima soprattutto in faccia, ho freddo, mi gira la testa. tra l'altro, se non respiro per anche due secondi mi batte forte il cuore e mi sento affaticata..
Sto iniziando a pensare di essere anemica, e mi chiedevo se posso fare delle analisi del sangue prima di scuola, non so a che ora apre qua a Napoli l'asl e vorrei essere un po' tranquillizzata. Faccio sport, 6 ore a settimana.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
prima di recarsi dall'omeopata...è consigliabile informare il Suo Curante ed effettuare un controllo pressorio oltre ad un controllo ematochimico di routine, inclusi sideremia e ferritinemia.
Se vuole, ci aggiorni pure.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!