Ves e monociti

torno a consultarvi.......io ho i capelli che mi cadono a ciocche......dolori un po da pertutto......e molta fiacchezza...mi sono fatta gli esami di sangue tutto piu o meno nella norma..............ma mi ha molto preoccupato i MONOCITI che io ho 4,9% mentre i valori normali sono 5,5 - 11,7.......e poi la VES che io ho 25 mm mentre i valori normali sono 1 - 12 ..........ho un po cercato ed cio che ho letto mi ha SPAVENTATO MOLTO.....in voi ho fiducia e quindi subito vi ho scritto.......i risultati li ho presi un ora fa vi chiedo un chiarimento un ulteriore consiglio io ho 56 anni e sono in cerca di un bimbo so che sono vecchia ma sono sana ed il mio fisico e stato giudicato idoneo in quanto giovanile....da esami vari......ma se l'infezzione e ginecologgia potrebbe essere un motivo di non gravidanza...non mi pigliate per pazza vi prego...grazie e distinti saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. signora,
i valori descritti, analizzati singolarmente e non riferiti a tutti gli altri rilevati, non aiutano a chiarire nulla...o quasi.
Verosimilmente, potrebbe trattarsi di una condizione infiammatoria iniziale ed asintomatica non rilevante, al momento. Le sconsiglio, quindi, di consultare internet in cerca di risposte che non troverà mai o che possano favorire agitazione ed ansia inutilmente. Il rapporto diretto col proprio Curante resta sempre la soluzione più ragionevole e sicura per fugare ogni piccolo dubbio.
Tanti cari auguri per tutto!

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!