Piscina e raffreddore

La scorsa settimana ho avuto un forte raffreddore accompagnato da mal di gola. Non ho mai avuto febbre. Mi sembra d'essere guarito ma oggi mi sento tutto la zona dal naso alle orecchie chiuse, m'è tornato fastidio alla gola ed ho freddo. Stasera avrei il corso di nuoto. Posso andarci od è meglio che salti?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Misuri la febbre, ma in ogni caso forse e' meglio rimanere riguardati per qualche giorno...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com