Brividi di freddo senza febbre

SALVE,PREMESSO CHE AVEVO FATTO IL VACCINO ANTINFLUENZALE,5 GIORNI FA' FEBBRE A 39,CON FORTE MAL DI TESTA,GIRAMENTO DI TESTA,MAL DI GOLA E UN PO' DI TOSSE,IL MEDICO MI PRESCIVE TACHIPIRINA DA 1.000,DUE AL DI' E AUGMENTIN 2 AL DI',DOPO 2 GIORNI SCOMPARE LA FEBBRE,IL MEDICO MI DICE DI SOSPENDERE LA TACHIPIRINA E CONTINUARE CON L'ANTIBIOTICO,PERO' MI SONO RIMASTI I BRIVIDI DI FEBBRE E IL MAL DI TESTA,IL MEDICO MI DICE CHE' E' NORMALE,VOLEVO UN VOSTRO PARERE A RIGUARDO,RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E PORGO DISTINTI SALUTI.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Perchè dubire del suo curante ?

Tramite Internet e una visita non si può aggiungere altro

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com