Feci pillola anticoncezionale

Buongiorno!Avrei bisogno di un'informazione urgente!E' tre mesi che assumo Pillola Anticoncezionale Yasminelle.Oggi l'ho assunta ma un'ora dopo ho sentito la forte necessità di andare in bagno.Le feci non erano diarrea ma molto molli(mi scusi per la descrizione ma non so come altro spiegarmi)ed ho molta paura che la pillola non sia stata assorbita.Vorrei un parere il piu presto possibile per sapere se devo assumere subito un'altra pillola.Grazie di cuore,Margherita
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Comprendo la sua urgenza ma dovrebbe ripostare in GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com