Febbre costante a 37

Salve sono una ragazza di 26 anni e svolgo una vita piuttosto tranquilla e regolare.Da qualche settimana però ho la temperatura sui 37/37.3 costanti e ho riscontrato anche dei dolori sparsi per tutto il corpo e una forte stanchezza anche appena sveglia e dopo aver riposato.Non mi sono ancora sottoposta a nessuno esame clinico ma qualcuno saprebbe dirmi a cosa possa essere dovuto tutto ciò?
Ringrazio anticipatamente...sperando di stare meglio.
[#1]
Dr. Giuseppe Finzi Ematologo, Oncologo, Medico internista, Cardiologo, Angiologo 332 11
Può essere di tutto.
Contatti il suo Medico.
Senza un colloquio diretto ed una visita non è possibile, in questo caso, esprimere pareri.