Maldi testa giramenti e vertigini appena sveglio

Da tre giorni a questa parte avverto questi sintomi ( maldi testa inteso come testa pesante tipo pressione ) che generalmente svaniscono nell'arco della mattinata e sinceramente inizio a preoccuparmi è possibile che dipenda dalla pressione ( Ho 19 anni sono precisamente 183 cm X 68 kg a volte anche 70 ). Mai avuto prima questo tipo di problemi.
Potrebbe essere una causa di questo il fatto che mangio poco e a fame nel senzo che mangio quel che mi basta e in maniera disordinata durante la giornata max 1200 1300 kal effettivamente è abastanza poco ma dato che lavoro in casa online non faccio neanche movimento e fumo anche un bel pò tipo dalle 12 alle 18 sigarette al giorno.
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
la sintomatologia può essere messa in relazione all'uso prolungato di computer. Una visita ortopedica o fisiatrica può essere necessaria accanto all'utile consiglio di fare pause durante l'attività al computer ed abbinarlo sempre ad una attività sportiva di almeno 1H al giorno vista la sua giovane età.
Cordiali saluti.

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it