Salivazione

Salve..sono una ragazza di 19 anni. Ieri notte ho preso sonno molto tardi dal momento che deglutivo in continuazione a causa della troppa saliva. Inoltre avevo la gola molto gonfia. L'eccessiva salivazione può essere dovuta al gonfiore della gola?
La ringrazio.
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Una infiammaziine di bocca e faringe puo' coinvolgere le ghiandole salivari con un ecceso di salivazione.

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it