Mestruazioni e febbre

Buongiorno,sono al secondo giorno delle mestruazioni e ho un forte raffreddore e febbre 38,5.Cosa posso prendere per farla abbassare? so che ci sono dei farmaci che potrebbero aumentare il sanguinamento e per questo mi trovo in difficoltà....il paracetamolo è indicato? Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
in questi casi il paracetamolo è consigliabile, salvo allergie accertate nei suoi confronti.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!